SERIE D – Risultati 2° giornata di ritorno 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Avrebbe dovuto essere un big match all’insegna dell’equilibrio, e invece Albenga si è imposta al PalaMarco con una grande prestazione contro Imperia di Carlo Risso, che ha momentaneamente abbandonato il club delle capolista. Valpetronio di Fabrizio Benvenuto e Busalla di Jonata Tarantino, ovvero le altre due capolista, sono passate rispettivamente al PalaSport di Savona contro l’Amatori di Daniele Trenta ed al PalaSharkers contro Pegli di Matteo Carraro. A metà classifica, Cogoleto di Paolo Bruzzone passa al PalaDamonte contro Villaggio di Marco Annigoni e Recco di Matteo Bertini sconfigge nella sua tensostruttura la Fortitudo Savona di Sandro Morando. Infine, Rapallo di Riccardo Gaiaschi passa in casa contro la Rari Nantes Bordighera di Antonino Colombo. Riposava l’Auxilium di Matteo Barbieri.

CASAOSPITERISULTATO
Alcione RapalloBordighera81-59
Amatori SavonaValpetronio46-66
ReccoFortitudo Savona56-50
AlbengaImperia82-45
CogoletoVillaggio62-50
PegliBusalla52-66

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Risultati 5° giornata di ritorno 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Romano: «Partita mai in discussione, sono contento»